Risultati di concorsi
VI Edizione Concorso Internazionale di poesia
 
 
Olympia Città di Montegrotto Terme
Sezione Speciale 2006 Poesia Donna

Il Cenacolo dei Poeti Euganei rende note le valutazioni effettuate dalla Giuria della quinta edizione del Concorso Internazionale di poesia Olympia Città di Montegrotto Terme Sezione Speciale Poesia Donna, composta da Paolo Carniello (presidente), Enzo Moretto, Lucia Palmarini (giornalista), Leonardo Ruzzante, Sandro Bianda (giorn.), Gianfranco Marcadella. la quale dopo attenta valutazione delle opere pervenute è giunta alla conclusione di premiare le seguenti opere:

 
1° class:"All'eternità..." di Maddalena Bergamin, Padova. Vince Targa Hotel Terme Olympia - Euro 500,00 offerte dall'Hotel Terme Olympia di Montegrotto Terme - Pubblicazione di un libro di 32 pagine di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it. Inoltre il premiato sarà ospite gratuito dell'Hotel Terme Olympia per un pernottamento e un pasto (pranzo o cena del sabato)

2° class: "Calma apparente" di Caterina Marsico, Matera. Vince Targa Hotel Terme Olympia - Pubblicazione di un libro di 32 pagine cucito con punto metallico di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.

3° class: "Binario 5" di Federica Cesarini, Terni. Vince Targa Hotel Terme Olympia - Pubblicazione di un quaderno di 32 pagine di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.

4° class: "Gli innamorati del Battery Park" di Silvia Cavorso, Sambughè di Preganziol (TV). Vince la pubblicazione di un quaderno di 16 pagine di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.

5° class: "Mi manca..." di Emilia Fragomeni, Genova. Vince la pubblicazione di un quaderno di 16 pagine di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.

6° class: "Tornerai a colmarmi di maree" di Carmen De Mola, Polignano (BA). Vince la pubblicazione di un quaderno di 16 pagine di cui le verranno assegnate 50 copie - Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.

7° class: "Donna di parole" di Manuela Palchetti, Signa (FI)

8° class: "I ricordi" di Nicoletta Berliri, Ariccia (RM)

9° class: "Deserto che mi somigli" di Giulia Borroni Cagelli, Castellanza (VA)

10° class: "Stavo come sabbia percossa" di Danila Olivieri, Riva Trigoso (GE)

Dal 7° al 10° classificato vincono Attestato di merito - Pubblicazione della poesia vincitrice sulla rivista Il Club degli autori e sul sito internet www.club.it.
 

Sezione Speciale Poesia Donna
 
1° class. Trofeo Donna "Donna contemporanea" di Loreta Marotto, Creazzo (VI).
Vince Trofeo Donna Hotel Terme Olympia - Attestato di merito - Pubblicazione della lirica premiata sulla rivista Il Club degli autori e sul sito Internet www.club.it - La vincitrice del Trofeo Donna Hotel Terme Olympia sarà ospite gratuita dell'Hotel Terme Olympia per un pernottamento e un pasto (pranzo o cena del sabato)
 

Segnaalati dalla Giuria con attestato di merito:
 
"Jerusalem" di Marco Balma, La Spezia
"Haiku"di Gabriella Maddalena Macidi, Malo (VI)
"Vago pensiero" di Serena Panaro, Acqui Terme (AL)
"Senza gli uomini" di Lucy Simonato, Fara Vicentino (VI)
"Passepartout" di Laura Vicenzi, Bassano del Grappa (VI)

 
PREMIAZIONE - Si terrà all'Hotel Terme Olympia di Montegrotto Terme sabato 9 settembre 2006 alle ore 18.
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna all'inizio
ALBO D'ORO
RISULTATI EDIZIONE 2001 - RISULTATI EDIZIONE 2002 - RISULTATI EDIZIONE 2003 - RISULTATI EDIZIONE 2004 - RISULTATI EDIZIONE 2005


RITORNA ALLA PRIMA PAGINA CONCORSI (elenco dei mesi)

RITORNA ALLA PRIMA PAGINA DEL CLUB
E-Mail: clubaut@club.it