Risultati di concorsi
Concorso di Poesia Il Club degli autori 2005/2006
CLASSIFICA
Abbiamo appena ultimato lo spoglio delle numerosissime schede di votazione pervenute per l'edizione 2005/2006 del concorso Il Club degli autori.
Il bando del concorso prevedeva la realizzazione di un'antologia che racchiudeva le opere migliori selezionate da una giuria tecnica ed all'interno di ciascun volume si trovava una scheda di votazione sulla quale apporre dieci preferenze considerate a pari merito. Ed anche questa volta sono state tantissime le persone che hanno letto e poi votato i poeti finalisti inseriti nell'antologia Il Club degli autori 2005/2006 e finalmente siamo arrivati alla conclusione del concorso che vede premiati i seguenti 10 poeti:
 

 
1° class. con 63 voti Marisa Degrandi di Roccapietra (VC).
Vince la pubblicazione di un libro di 32 pagine di cui le verranno assegnate 100 copie gratuite - Targa di riconoscimento - Attestato - Pubblicazione del testo premiato sulla rivista Il Club degli autori - Pubblicazione su Internet per un anno.

2° class. con 56 voti Patrizia Sparacia di Dalmine (BG).
Vince la pubblicazione di un quaderno di 32 pagine di cui gli verranno assegnate 100 copie gratuite - Attestato - Pubblicazione del testo premiato sulla rivista Il Club degli autori - Pubblicazione su Internet per un anno.

3° class. con 55 voti Valeria Di Felice di Orero (GE)
Vince la pubblicazione di un quaderno autocopertinato di 32 pagine di cui le verranno assegnate 100 copie gratuite - Attestato - Pubblicazione del testo premiato sulla rivista Il Club degli autori - Pubblicazione su Internet per un anno.

4° class. con 50 voti
Emilia Fragomeni di Genova - Quinto (GE)

5° class. con 48 voti
Giovanni Breda di Bolzano

6° class. ex aequo con 46 voti
Mario Pellegrinetti di Camporgiano (LU)

6° class. ex aequo con 46 voti
Giovanni Sale di Recco (GE)

8° class. ex aequo con 45 voti
Renata Ileana Limarzi di Basiglio (MI)

8° class. ex aequo con 45 voti
Giovanna Faro di Desio (MI)

8° class. ex aequo con 45 voti
Elena Di Cunzolo di Milano

Dal 4° al 10° classificati vincono Attestato di merito - Pubblicazione del testo premiato sulla rivista Il Club degli autori - Pubblicazione su Internet - 50 copie in omaggio in caso di pubblicazione di un proprio libro con l'editrice Montedit.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 20 gennaio 2007 alle ore 15,30 a Melegnano (Milano) presso il Salone Predabissi in via Frassi, 2 angolo via Predabissi. Gli autori premiati riceveranno comunicazione a mezzo lettera.

TORNA ALL'INIZIO

 
 

RITORNA ALLA PRIMA PAGINA CONCORSI (elenco dei mesi)
RITORNA ALLA PRIMA PAGINA DEL CLUB
E-Mail: clubaut@club.it