Risultati di concorsi
Concorso Letterario

Jacques Prèvert 2000

CLASSIFICA

 
Sezione Poesia:
 
RISULTATI DEL CONCORSO Jacques Prèvert:
 
 
1° classificato: Pierangelo Scatena, Castelnuovo Garfagnana (Lu), con "Note ai margini"; vince attestato e pubblicazione di un libro di 32 pagine di cui riceverà 100 copie.
2° classificato: Dante Goffetti, Bergamo, con "Scansioni - Il tempo ritrovato"; vince attestato e pubblicazione di un quaderno di 32 pagine di cui riceverà 100 copie.
3° classificato: Clara Cafaro Caimi, Monza (Mi), con "Oltre ogni blu nei suoni del silenzio"; vince attestato e pubblicazione di un quaderno autocopertinato di 32 pagine di cui riceverà 100 copie.
 
 
Segnalati dalla Giuria con attestato e offerta di pubblicazione:
 
Lorenzo Bianco, Vercelli, con "Corrente"; Erica Boccola, Padova, con Silloge senza titolo; Davide Carboni, Quartu S. Elena (Ca), con "Rumori dei miei pensieri"; Maria Rita Cardarelli, Roma, con Silloge senza titolo; Carlo Carrea, Stazzano (Al), con "Riccioli rossi"; Maria Carrozzino, Courmayeur (Ao), con Silloge senza titolo; Salvatore Caruso, Lentini (Sr), con "Simmetria estetica"; Maria Maggio Cernigoi, Muggia (Ts), con Silloge senza titolo; Simona Cocca, Manfredonia (Fg), con Silloge senza titolo; Maria Luisa Cocchi, Milano, con "Nei corridoi del cielo"; Stefano Colombo, Aulla (Ms), con Silloge senza titolo; Giuliano Corsi, Martinsicuro (Te), con Silloge senza titolo; Luca Corte, Milano, con Silloge senza titolo; Fabio D'Anna, Marsala (Tp), con "Con gli occhi del cielo"; Giuseppe De Rosa, Giugliano (Na), con Silloge senza titolo; Riccardo Del Sole, Antrodoco (Ri), con Silloge senza titolo; Gianluca Di Stefano, Rho (Mi), con "I mali del fiore"; Vincenzo Elefante, Castellamare di Stabia (Na), con "In questa società"; Linda Falcone, Mantova, con "Cuore viaggiatore"; Carolina Gentili, Firenze, con "Quadri"; Antonio Maldera, Milano, con "Lontananze sfuggenti"; Valentina Medici, Noceto (Pr), con Silloge senza titolo; Olimpia Medici, Piedicavallo (Bi), con Silloge senza titolo; Roxana Morsella, Roma, con "26 Poesie"; Marisa Muzi, Roma, con "Muoversi"; Maurizio Nascimbene, Lungavilla (Pv), con "Tristezze della sera"; Maria Nizzoli, Zugliano (Vi), con "Versi"; Maurizio Pannini, Castelverde (Cr), con "Il canto trasparente e appassionante del cuore"; Carlo Pedretti, Cigognola (Pv), con "Aridi versi";
Walter Pestarino, Serravalle Scrivia (Al), con "Attacca bottone"; Francesco Petrucci, Roma, con "Le venti e una"; Guido Petrucci, Ferrara, con Silloge senza titolo; Piero Pierelli, Filottrano (An), con "Il diario di nonno Nuvola"; Giuseppe Platania, Catania, con Silloge senza titolo; Maria Racioppi, Roma, con "Come credere"; Lorenzo Sala, Cinisello Balsamo (Mi), con Silloge senza titolo; Ines Scarparolo, Vicenza, con "Accompagnandoti nel tuo cammino"; Giovanni Scribano, Padova, con Silloge senza titolo; Massimo Turrini, Bologna, con "Surrealismi"; Luca Maria Vicamini, Vercelli, con "Diagonale" e con "Macchie".
 
 
 

 
 CLASSIFICA
 
 sezione Narrativa:
 
1° classificato: Aldo Cirri, Roma, con "I giorni dell'uomo"; vince attestato e pubblicazione di un libro di 32 pagine di cui riceverà 100 copie.
 
 
Segnalati dalla Giuria
I segnalati vincono attestato di merito e proposta di pubblicazione con l'offerta di 50 copie omaggio in caso di pubblicazione di un proprio volume con la casa editrice Montedit.
 
Roberto Aicardi, San Donato Milanese (Mi), con "Il succhio dell'imbuto"; Giovanni Bonafoni, Falconara Marittima (An), con "Trilogia dell'amore irreale"; Ilaria Borrelli, Roma, "Scosse";
Maria Cristina D'Amato, Casier (Tv), con "Il ponte tibetano"; Barbara Favaro, Salò (Bs), con "Rumori"; Debora Ferretti, Roma, con "L'anno di carne"; Maria Letizia Filomeno, Gallarate (Va), con "Le lacrime di un angelo"; Ivo Fogliasso, Torino, con "Avenida Victoria"; Salvatore Gennuso, Pachino (Sr), con "Duemilamenoqualcosa"; Michele Governatori, San Donato Milanese (Mi), con "Fuga verso"; Martino Joseph, Catanzaro, con "Amar leggere"; Carlo Mario Lanzafame, Reggio Emilia, con "Borghevolezza"; Carmela Lucchetta, Malnate (Va), con "Sole nero"; Angelo Macrì, Messina, con "Un bel periodo"; Enrico Magni, Lecco, con "Anne"; Giorgio Marconi, Roma, con "Sottosopra"; Lucio Margherita, Parigi (F), con "L'ombra della vicaria"; Riccardo Merendi, Faenza (Ra), "con Veleno"; Stefano Montanari, Modena, Senza titolo; Enrico Nadalini, La Spezia, con "Ieri"; Andrea Nao, Caselle di Selvazzano D.ro (Pd), con "Il signor Giurisato"; Serenella Ottone, Livorno, con "Demoni privati"; Alessandro Ranuzzi, Ravenna, con "Quando l'Arno cambia di umore"; Ezio Secci, Assemini (Ca), con "L'incidente"; Michela Torcellan, Casciano di Murlo (Si), con "Cronache isolane"; Sabrina Tordo, Busto Arsizio (Va), con "Capo Verde"; Edoardo Trentini, Genova, con "Chilometro centoventuno"; Sara Tricella, Cernusco S. N. (Mi), con "Frammenti di vite"; Francesca Tucci, Roma, con "Alba"; Serena Valentino, Sangano (To), con "Favola"; Ivano Voinich, Roma, con "I dollari del ragazzo".
 
 
 
 


RITORNA ALLA PRIMA PAGINA CONCORSI (elenco dei mesi)
RITORNA ALLA PRIMA PAGINA DEL CLUB
E-Mail: clubaut@club.it